giovedì 18 novembre 2010

Una nuova avventura

Questa folle idea di entrare nel mondo dei blog, mi è venuta domenica 14 novembre. La definisco folle per due motivi del tutto privi di importanza...
1. Io non sono capace ad usare il computer. Conosco solo il programma che usiamo in farmacia. Quando mio marito, ingegnere elettrotecnico, prova a spiegarmi qualcosa, la mia risposta è :" Guarda, non capisco, scusami, ma io vendo supposte...." !
2. Non credo di avere nemmeno il tempo per dedicarmici.
Lo so che, se state leggendo questa pagina, inizierete a farvi una pessima opinione di me, ma la curiosità era davvero tanta...proviamoci...con molta calma.
Da qualche tempo "frequento" le food blogger (si dice così?). Sono rimasta affascinata, alcune sono di una bravura stratosferica, veramente.

Non credo di poter mai competere con loro, non voglio neanche creare un altro blog solo di cucina.
Mi piacerebbe creare un blog che tocchi diversi argomenti, dalla celiachia, alla cucina, ad altre piccole magagne che,  nel mio lavoro, risolvo quotidianamente. Come ho scritto nel mio profilo, il farmacista si occupa un pò di tutto...non avete idea di quello che sentiamo. Ho sempre sostenuto che se non fosse per una minima etica professionale condita con un pò di privacy, un reality davvero, ma davvero esilarante, si dovrebbe fare in farmacia. Otto ore al giorno di follie.

5 commenti:

  1. Bello, bello, bello!!! I miei migliori auguri per questo blog che spero sarà l'inizio di qualcosa di nuovo!:)

    RispondiElimina
  2. Benvenuta nel mondo dei foodblogger ma sopratutto benvenuto nel mondo delle celiache blogger! Un grande abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  3. mi sono trovata nel tuo blog stamane e mi fa piacere a leggerti ciao

    RispondiElimina
  4. Grazie mille, colgo l'occasione per farti tanti auguri di un buon anno.

    RispondiElimina
  5. mi pare che te la stai cavando egregiamente!!!
    sono io la negata...ma ho fatto passi enormi....mai avrei pensato...e lo devo alle blogger piu' pazienti del mondo che mi hanno insegnato un sacco di cose!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...