mercoledì 12 gennaio 2011

GRIESFELD SPORTHOTEL & RESIDENZ

L’albergo a conduzione familiare è situato a San Giovanni – Valle Aurina, all’interno del Parco Naturale Vedrette di Ries-Aurina.
Il Parco Naturale comprende i rilievi del Gruppo delle Vedrette di Ries, del Gruppo di Dura, il settore occidentale del Gruppo del Groβ-venediger e le propaggini orientali delle Alpi Aurine.
Gran parte della zona protetta si estende nella Valle Aurina: Acereto e Riva (Comune di Campo Tures), Lutago, San Giovanni, Cadipietra, San Giacomo e San Pietro (Comune di Valle Aurina).
Oltre a Casere, ultima possibilità di parcheggio, la valle si chiude in uno stupendo paesaggio intorno alla Chiesetta di Santo Spirito, da dove parte il sentiero dei Tauri che conduce nel Parco Nazionale degli Alti Tauri.

Albergo informato sulla celiachia, è presente sulla guida all’alimentazione fuori casa, fondamentale per noi celiaci.
Il servizio ed il trattamento sono impeccabili, dalla colazione alla cena.
A colazione si può spaziare dalla tipica colazione europea, con salumi e formaggi, a pane, torte fatte in casa, yogurt fresco, frutta.
Per quanto riguarda la cena, oltre ad un menù fisso con scelta, il buffet offre una ricchissima varietà di verdure, cotte e crude, sottolio, antipasti.
La sorpresa è stata una serata dedicata esclusivamente ai dolci senza glutine, di alta pasticceria e da leccarsi davvero i baffi.
Che dire ancora se non che vi consiglio caldamente questo albergo non solo per l’eccezionale qualità, ma anche per il paesaggio meraviglioso, un vero angolo di Paradiso.







































2 commenti:

  1. Che belle le foto del tuo viaggio, vado da tanti anni in vacanza a Brunico e S. Giovanni, come casere sono tappe obbligate in ogni volta! E'stato come rivivere le mie vacanze, anch'io porto il cane Zorro, che si adatta benissimo in albergo ( che tra l'altro lo hai fotografato, in centro a Bruneck, dove c'è la fontana..). Sono passata per caso e trovo un simpatico blog, mi iscriverò come sostenitrice.
    Se vuoi passare da me troverai le foto delle mie vacanze ....stessi posti, con il mio cagnone. Piacere di averti incontrato, elena!

    RispondiElimina
  2. Anch'io ci sono stata, però d'inverno!!! Devo dire molto molto bello!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...