giovedì 17 febbraio 2011

FACCIAMO LE COSE BEN FATTE…

…Allora, avendo un attimo di tempo, vorrei far come si deve.
Per l’inaspettato premio ricevuto voglio ringraziare Felix, fonte di vera ispirazione.
Poi…raccontarvi qualcosa di me…?
Sono Francesca, ho 37 anni, sono sposata con un uomo meraviglioso che mi sopporta, ma che spesso e volentieri faccio ridere fino alle lacrime.
Ho due genitori meravigliosi, una suocera dolcissima, poche amiche, ma buone, un cane biondo ed un gatto nero e delle splendide compagne di blog…
Giro questo premio a

Se ho “cappellato” chiedo scusa ragazze…c’è da dire che non vado tanto in giro a curiosare perché sono più che soddisfatta così.
Perciò il mio bel premio rimbalzerà come una “baletta” tra di voi…portate tanta bella pazienza.
Un grosso abbraccio a tutte.
Per concludere, volevo complimentarmi con Anna per lo splendido post, ma,soprattutto, per l'incredibile ed importantissimo lavoro...

11 commenti:

  1. Grazie Tinny. Lunedì ti ringrazierò per bene con un poist.
    buon we

    RispondiElimina
  2. Grazie a te, aspetto curiosa...

    RispondiElimina
  3. Tinny grazie,l'ho gia ricevuto e lo accetto ancora con piacere!!ti aggiungo nel post dei ringraziamenti.
    Ti auguro un bellissimo fine settimana Francesca

    RispondiElimina
  4. Grazie Francesca (o preferisci farti chiamare Tinny?), sei veramente dolce, ed e' bello leggere ed imparare piu' cose su di te :-)

    Buon fine settimana

    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Graaazieeee Tinny!!! Lo accetto con molto piacere e ci proverò a girare questi premi lo prometto! Tempo tiranno!!!Baci

    RispondiElimina
  6. Grazie Tinny, accettiamo con molto piacere e vogliamo dirti che siamo felici di averti come amica!
    Baci e buona domenica!

    RispondiElimina
  7. Tinny, scusa per il ritardo :( sono contentissima e onorata che tu mi abbia pensata e ti ringrazio di cuore. Io li ho già rimbalzati :) perciò mi limito a riportare il premio senza offrirlo
    ti auguro una bellissima domenica e bacioni :X

    RispondiElimina
  8. Grazie a voi ragazze, siete una continua fonte di ispirazione!

    RispondiElimina
  9. Ciao Tinny, scusa se passo solo ora... ultimamente sono sempre un po' di corsa, infatti anche i post cerco di scriverli a 2-3 la volta quando mi avanza un po' di tempo e poi programmare la pubblicazione, e il tempo per girare per gli altrui blog devo sempre rubarlo qua e là... sono così tanti!
    Comunque ti volevo ringraziare per il premio... in uno dei miei prossimo post vedrò di farti un ringraziamento ufficiale, ma non credo che darò seguito alla catena, sempre per i problemi di tempo di cui sopra... e poi, gira e volta, i blog che frequenti tu sono gli stessi che frequento io, quindi sarebbero solo duplicazioni! ;-)
    Un abbraccio, ciao!

    RispondiElimina
  10. Tinny mi accorgo solo ora della tua segnalazione, immagino si tratti del post sul corso di cucina,.... sei veramente carina oltre che brava, e mi scuso per non aver notato prima la tua gentilezza ma non riesco mai a leggere tutti i post nuovi,.. così quando ho un po' di tempo come in questo momento giro tra i blog e mi metto in pari :))

    Grazie davvero :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...