domenica 6 marzo 2011

IN RITARDO RITARDISSIMO….

Chiedo scusa a Cristina per il ritardassimo ed a Laura per il ritardo!
Grazie per il premio, è sempre una bellissima sorpresa.
Come ho già scritto per il precedente, i blog che seguo non sono molti. Ho avuto la fortuna di trovare quello che cercavo; belle e semplici persone che trovano sempre il tempo di rispondere ad un tuo commento, ad una battuta. Cerco di immaginare ognuna di voi perché ci siete, esistete, non come alcune eteree dive dei blog che osservano dall’alto.
Quando torno a casa, stanca&stufa, vengo a curiosare un po’ e mi rilasso, stacco.
Quindi non giro il premio a nessuno perché, virtualmente, lo offro a tutte, a tutte le ragazze che mi seguono e che seguo con piacere tutti i santi giorni. Un abbraccio.
Grazie ancora ragazze.

3 commenti:

  1. Grazie a te Tinny di far parte del gruppo. Ognuna è importante perchè ognuna è uno spaccato di vita quotidiana. Mi affascina sapere come le donne di oggi, me compresa, affrontano i mille impegni quotidiani; è bello vedere che ognuna di noi riesce a denti stretti a mantenersi questo spazio tutto per se, tra una riunione in ufficio e una visita medica. E' un modo per confrontarsi, per renderci conto che siamo davvero in tante a fare questa vita. Nel confrontarsi nasce sempre qualcosa di buono. Io per esempio ho trovato un'amica nuova e tante ragazze stupende pronte a sostenermi quando ne ho bisogno e con cui farmi delle buone e sane risate. Bacissimi e buon inizio di settimana!

    RispondiElimina
  2. Grazie Tinny,i premi li meriti tutti!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...