lunedì 7 marzo 2011

SOTTO IL VESTITO…BLOGGER

sotto-il-vestito

Premetto che non mi considero proprio una foodblogger, sono all’inizio, ma non ho potuto resistere dopo la vista della super tutina Star Trek di Elena…troppo divertente.
Non ho letto l’articolo che dipingeva le foodblogger come supersexy ai fornelli, ma mi basta guardare le varie pubblicità alla televisione dove le mamme sono sì e no maggiorenni da poco, con tre bambini, felici felici di alzarsi all’alba dell’ennesima splendida giornata di sole, far colazione tutti insieme, andare a lavorare, accompagnare i bambini a scuola, tornare, far da mangiare, pulire, preparare la merenda per quei 7 amichetti che vengono a casa con tuo figlio senza avvertire, pulire, preparare la cena ed essere carina con tuo marito…Ve la ricordate la mitica trasmissione “la Tv delle ragazze”? La straordinaria Angela Finocchiaro che interpretava le pubblicità? Se si, ce n’era una che racchiudeva il tutto. Comunque, ho sempre pensato che alcune pubblicità andrebbero censurate per l’irrealtà della situazione che descrivono…
Polemica a parte, trovo che con il suo "Sotto il vestito...blogger" Caris abbia avuto un’ideona alla quale partecipo con gran piacere e divertimento.

VERO O FALSO?
  

TINNY AT WORK



23 commenti:

  1. ... e della mamma che si trova alla porta una fila di ragazzini, e il figlio che con la faccia sconsolata le dice che tutti i suoi amichetti vogliono farla nel loro bagno??? no, dico... vogliamo parlarne???
    Secondo me, il creativo la cui mente ha partorito una simile aberrazione deve avere delle serie turbe psichiche!!! ;-D
    Comunque, complimenti per il sorriso e per... la coscia inguainata dall'autoreggente, trés sexy!!! ;-)

    RispondiElimina
  2. Grazie! Se vi devo confessare, quelle sono le autoreggenti 140 denari che uso in farmacia anti venozze varicose!!! Molto meno sexy!

    RispondiElimina
  3. Pare che le calze ultracoprenti abbiano un effetto di gran lunga più... ehm... arrapante sugli uomini di quelle velate, almeno stando a quanto mi dicono... e se poi scoprono che sono pure autoreggenti, non li regge più nessuno, ahahahahah!!! :-D

    RispondiElimina
  4. troppo divertente questa iniziativa!!!!

    RispondiElimina
  5. sei stata troppo divertente! bravissima..ho aggiornato subito la lista! grazieeeee

    RispondiElimina
  6. Tinny sei un mito!!!!! Mi piacciono le persone che si vogliono divertire nonostante tutto! Dai che un po' di colore ed allegria nella tua cucina sono entrati da quando hai il blog. A me è successo così; con tutti gli impegni che ho non pensavo di riuscire a curare un blog, invece la carica ti viene quando vedi tanta gente che ti segue, con cui puoi condividere molto. E' divertente. Mi sono tanto divertita a preparare il tutto per la foto con la tutina, immagino pure tu. P.s.: uso anche io le calze autoreggenti per le vene varicose e capillari fragili; finalmente le hanno fatte sexy e non i collant della nonna color carne di prima! Viva Tinny! A me piaci nella versione "vera". Un bacio

    RispondiElimina
  7. Grazie ragazze! Elena , hai ragione, mi si è davvero aperto un mondo nuovo, una valvola di sfogo divertente ed importante. Confrontarmi con voi, tutti i giorni, è troppo bello. Devo essere sincera, temevo un pò il vostro giudizio...Non pensavo che avrei inaugurato il primo giorno di ferie con un servizio fotografico!! Un bacione.

    RispondiElimina
  8. Brava Tinny! E forza ragazze!
    Claudia

    RispondiElimina
  9. Tinny, mi ti ha fatta leggere Elena, in questo post, e ci siamo fatte tante risate insieme... abbiamo riso con te, con la tua ironia e la simpatia che hai dimostrato nel tuo "vero o falso".
    Sei troppo 10!!

    RispondiElimina
  10. Grazie Tiziana, sei troppo gentile, davvero. La "colpa" è di Elena e della sua tutina! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  11. Sei stata davvero divertente, sei troppo brava!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  12. Non vivendo in Italia non conosco questa pubblicita' ma me la posso immaginare, l'ironia fra il come si e', come si vorrebbe essere, come si vorrebbe apparire, come i media vorrebbero che sognassimo di essere o almeno di apparire... e' tanto divertente quanto triste, dipende dal momento del mese immagino :-D!!!

    Comunque, bella l'iniziativa, mi divertiro' moltissimo a guardare post come il tuo, spero di vederne anche di maschi blogger (possibilmente senza le calze nere pero'!).

    ciao
    A.

    RispondiElimina
  13. divertentissimo :-) grazie per il complimento per le foto ho una reflex Nicon D3000 :-) baci

    RispondiElimina
  14. troppo divertente, brava! secondo me le pubblicità per le donne sono partorite da uomini con gravi problemi di aderenza alla reaaltà, ma non ce n'è una che si salva, o siamo viste come delle iene verso l'amica che non usa quel deodorante "si sente!?!" o come una mary poppins che mentre imbocca il figlioletto parla con la palla di polvere che si è formata dietro, per non parlare di quelle che riguardano l'intimo, aiutateci per sempre come arrivano a pensarle e a non vergognarsi subito dopo! Brava anche io domani posto le mie foto è troppo divertente questo contest. ciao monica

    RispondiElimina
  15. cara Tinny, avevo lisciato il tuo post e mi dispiace perchè sei troppo carina!!! dalla prima ironica foto all'ultima sei un amore :-)))
    bedda piciotta e puru sexy :-)))
    bacioni e complimenti anche per la bella cucina ;)
    :X :X

    RispondiElimina
  16. Sonia, figurati! Grazie ancora a tutte...mi son proprio divertita, confesso!

    RispondiElimina
  17. ho mamma sto ridendo come una matta :)) troppo simpatico questo post bravissima! La pubblicità ci vuole da sempre felici e sexi il pilastro della famiglia perfetta,peccato che la realtà é molto diversa..
    bacioni Francesca

    RispondiElimina
  18. tutto per voi ragazze
    http://www.cookingplanner.it/2011/03/sotto-il-vestito-blogger-i-risultati/

    RispondiElimina
  19. Buongiorno ragazze!
    guardate un pò dove siamo finite (sono soddisfazioni, cavoli)?
    http://www.scattidigusto.it/2011/04/04/sotto-il-vestito-blogger-ecco-le-foodblogger-ricoperte-di-cioccolato/
    Che ne dite di postare una "comunicazione a blogger unificate" per segnalarlo :) ?

    RispondiElimina
  20. Che dire? Uno stacco di coscia da "sexi-food-blogger" ;-)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...