giovedì 31 marzo 2011

UN SALUTINO VELOCE VELOCE

Da quanto è che ci conosciamo? Qualche mesetto ormai, no?
Ogni giorno, come ho già avuto modo di dire, appena posso, vengo a curiosare da voi.
Cerco di immaginare i vostri visi, i vostri bei sorrisi, le vostre cucine, complici di così tante e gustosissime creazioni…
Le vostre macchine fotografiche, i set (diamoci un tono, va?)…i vostri mariti, angosciati, chi più chi meno da questa bellissima passione…tipo il mio con i suoi:” Ciccia, belin, non puoi fare le foto stando così vicina che non ti si mette a fuoco, dai!”…
Ognuna di noi vive realtà quotidiane completamente diverse, lavoro, famiglia, problemi, megascazzi e non, ma credo che, non appena ci sediamo di fronte a questo schermo, tutto si azzeri in un baleno, il nostro cervello si resetti e ci liberiamo, almeno per un momento, di tutto il resto.
Ahhhh, che bel sospirone di sollievo, no?
Almeno lo è per me ed è un’ottima valvola di sfogo.
Tutto questo preambolo per comunicarvi che per BEN due giorni il mio ciccio ed io ce ne andiamo!
Tra i vari blog ho visto tutti i vari viaggi che molte hanno in programma dall’altra parte del Mondo…io vado a Torino e sono felice come il coniglio di Pasqua perché non avendo la possibilità di andare da nessuna parte praticamente mai, due giorni via da qui, mi sembra un sacco.
Penosa? Un po’.
Vabbè…
Tediandovi praticamente tutti i giorni, ad ogni vostro post, non leggendomi per due giorni, potrebbe essere motivo di pesantissime illazioni da parte di tutte voi, domande angosciose tipo “Ma le sarà successo qualcosa?”, “ La sua amica psichiatra l’avrà mica ricoverata?” ed altre peggiori.
Perciò, state tranquille, okay?
E sia chiaro che, se nel frattempo, per non farvi più trovare cambierete il nome dei vostri blog, tipo la  Soniuccia mi diventa “la crostata celiaca” e la Elena “La celiaca perfettina”, come uno splendido film con Liam Neeson insegna….”Io vi troverò”…!!!
Un bacione ragazze…Io tornerò!

12 commenti:

  1. E' vero il blog è una bellissima valvola di sfogo ma anche staccare la spina ogni tanto ci vuole! Divertiti a Torino e portaci un raccontino intressante!

    RispondiElimina
  2. che spavento pensavo che ci stessi salutando... invece vai solo via per qualche giorno meno maleeeeee! buon viaggio rilassati e divertiti e quando torni noi siamo qui :-) baciii Ely

    RispondiElimina
  3. io non cambio proprio niente, mia cara, e stiamo qui ad aspettarti buone buone!

    buona vacanzina, allora!!!!

    RispondiElimina
  4. Hai fatto bene ad avvertirmi, mi sarei preoccupata. Ma come, parti così, improvvisamente? E noi? Te la sei messa la maglia di lana? Un cappellino, casomai faccia freddo? Lo sai, ancora la primavera non è del tutto entrata. Non farmi preoccupare per i colpi di freddo che potresti prendere! No, scherzo. A parte tutto: divertiti!!!!! A quel paese gli ipocondriaci della farmacia, i vecchietti rompic..., le signore perfettine che si sentono di saperne più di te. Non pensare a niente e a nessuno. E io? Ti aspetterò fedele, con in mano una tazza di tè e dei pasticcini, pronta ad ascoltare tutto quello tu vorrai raccontarmi. Volevo dirti, al ritorno potresti contattarmi via email? La trovi indicata sul mio profilo. Baci. Ciao, scrivimi una cartolinaaaaaaaa

    RispondiElimina
  5. Ciao e a presto, buon tutto.

    RispondiElimina
  6. Penosa? Macché... casomai INVIDIOSA!
    Torino è una bellissima città ed un giretto ce lo farei volentieri anch'io!
    Divertitevi! (ma il tuo carattere mi sembra così positivo e solare che non hai certo bisogno dei miei auguri...)
    Bene, divertiti anche perché...
    AL TUO RITORNO, IO SARO' lì, con la BACCHETTA in mano a vedere se riesci ad alzare un po' il voto della materia che ben sai! Almeno fino alla sufficienza! (sai come si dice a scuola, no? E' intelligente ma non si impegna abbastanza! E se ci aggiungi che di cognome io mi chiamo... Lavagna...è tutto dire!)
    Un bacio! Ci sentiamo quando torni

    RispondiElimina
  7. ma fai proprio bene!!! rilassati e goditi il viaggettino

    ma la foto che hai lasciato nel post dove è stata scattata??? son curiosissima

    RispondiElimina
  8. mi sono dovuta andare a cambiare perchè me l'ero fatta addosso dalle risate! Tinnybel sei un piscio...poi traduco....Torino è spettacolare, bellissima, piena zeppa di cosa da vedere ..il museo egizio (?) la mole...i torinesi (grissini) vale davvero la pena....io non ci sono mai andata però ;)) non mi piace andare all'estero :DDD
    cara Tinny, ti auguro una bellissima e divertente permanenza, ma ti prego pensami sennò le crisi di astinenza mi vengono...
    bacioni cari :XX

    RispondiElimina
  9. Ciao scusa se approfitto dei commenti a questo tuo post per presentarmi, sono l'autrice del gambero celiaco, un nuovo blog che raccoglie in tutta italia i commenti sui ristoranti gluten free migliori.Chiaramente non riesco a recensirne piu'di tanti visitandoli personalmente e intendo avvalermi principalmente della comunita' di blogger gluten free per avere segnalazioni in tutta Italia. Gradiro' molto un tuo commento su qualche ristorante da te frequentato magari con indicazione su una portata particolarmente buona e sul prezzo indicativo di un pasto. Continuero' comunque a seguirti sempre con molto piacere.
    http://gamberoceliaco.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Ti aspetterò anch'io pazientemente, invidiandoti un po' perché Torino la amo moltissimo, ci ho vissuto qualche anno in adolescenza, ci sono tornata molte volte di cui l'ultima un paio di anni fa e l'ho sempre trovata una città bellissima. Tra le tante cose da vedere non perderti il museo egizio... e se lo perderai stavolta, torna apposta per visitarlo!
    Il tempo dovrebbe essere splendido e ti auguro davvero due giorni magnifici!

    RispondiElimina
  11. Torino è una bellissima città, meriterebbe qualche giorno in più.
    Comunque buon divertimento!
    A presto
    Nunzia

    RispondiElimina
  12. carissima per la prima volta sul tuo blog e ... guarda la coincidenza vieni proprio nella città dove viviamo! Helga la odia, ma proprio qualche giorno fa l'ha girata a fondo con un'ospite giapponese ed, in effetti, vista con occhi estranei è molto bella. Speriamo che Torino ti sia piaciuta, complimenti per il blog e ... alla prossima Helga e la pelosotta Magalì

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...