martedì 5 aprile 2011

GRANDE CARIS…



Allora, partecipare a “ Sotto il vestito blogger” è stato divertentissimo.
Devo ringraziare la tutina di Star Trek di Elena, mi ha dato l’input a fare questa cosa totalmente fuori dagli schemi.
Come ho già detto, le pubblicità danno un’immagine della donna irreale e ridicola.
Lavorando tutto il giorno, come molte di noi, appena arrivo a casa, il mio sogno è la ciabatta (e ne ho viste di meravigliose tra le colleghe!) e la tutazza…
Niente collier di perle, tacco 12, lingerie Pamela Anderson…ma una comoda tutazza.
E la vestagliona di pile, ne vogliamo parlare?
Insomma, basta eh?
Grazie Caris, sei stata geniale e simpaticissima.
Adesso scusatemi, ma devo proprio andare….mi si sta sciogliendo tutta la cioccolata…che mi va negli occhi………


7 commenti:

  1. Buongiorno Tinny! Stavo aggiornando i miei link deipost "unificati" qui:

    http://mammainpentola.blogspot.com/2011/04/la-rivincita-delle-foodies.html

    quando mi sono accorta che non ti avevo invitato al mio primo contest, se ti va dagli un'occhiata:

    http://mammainpentola.blogspot.com/2011/04/fantasieper-il-mio-primo-contest.html

    Buona giornata
    Claudia

    RispondiElimina
  2. grazie mille! cara!!! tutto bene col cioccolato??? e usalo pure un pò sul resto della pelle, mi raccomando, non lesinare!!! un bacione!

    RispondiElimina
  3. Daiiiiiiiii, siamo grandiiiiiiiiiiiiiiiii
    Penso che non cancellero mai più dalla mente di chi mi legge la visione di me con questa tutina :( . Guarda che sulla rivista ci sono commenti con apprezzamenti sulle tue gambe...

    RispondiElimina
  4. come al solito i tuoi commenti sono fantasticamente stra-ironici...
    un bacio

    RispondiElimina
  5. cara e ancora non sai che la cosa non finisce qui.... e le tue gambine sexy...faranno il giro del web :)) baci giggia :X

    RispondiElimina
  6. simpatica e ironica come sempre, metti il buonumore. Bacio Buona giornata!

    RispondiElimina
  7. Io ti adoro..per fortuna che ti ho incontrata :-D

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...