domenica 10 luglio 2011

UN GRAZIE…

Con il solito ritardo che mi contraddistingue, ringrazio Soniuzza per questo bel premietto.
Nonostante mi abbia conosciuto…
Son cose che fan sempre piacere, no?
Che dirvi?
Innanzi tutto essendo una persona particolarmente egoista ed egocentrica, questo premio me lo tengo per me e non lo giro a nessuno…e potrebbe già essere una delle sette cose, ne?
2. Sono una cuoca sopraffina, quando mi metto ai fornelli, spesso e volentieri quelli che passano in motorino sotto casa, sbandano perché inebriati dai profumi.
3. Sono consulente delle migliori riviste di cucina, ovviamente uso uno pseudonimo per non aver noie.
4. Sono una persona estremamente ricca dentro…molto dentro, piena di pregi, che non sto ad elencarvi per non scrivere troppo e non farvi sentire delle merdacce.
5. So ballare e cantare  che quelli di “Fame” manco dipinti.
6. Sono una persona estremamente elegante, dove mi metti sto. Ho un linguaggio forbito, non conosco alcuna parolaccia, anzi, arrossisco al solo pensiero…
7. Racconto un sacco di balle….

GRASSSSIE SONIUZZZ!!!

Belinate a parte, i premi ricevuti mi sento di offrirli sempre a tutte le mie blogger…siete sempre voi, vi seguo e vi ammiro.
Un abbraccio e sempre grazie, ne?

12 commenti:

  1. hi hi hi! "fame" nell'accezione italiana spero! ma quanto sei carina tesoro, tu ci babbìi ma sei un amore di ragazza! buona domenica, bacioni :X

    RispondiElimina
  2. Abbiamo tantissime cose in comune...chi l'avrebbe detto?Grazie per il premio e comunque sei troppo forte!!Bacioni!

    RispondiElimina
  3. complimenti carissima tinny, il premio è meritatissimo

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio,carina!

    RispondiElimina
  5. Complimenti anche da parte mia...buona giornata

    RispondiElimina
  6. Avresti dovuto aggiungere che sei simpaticissima e piena di humour, e lo dico e penso sinceramente.

    Baci Giovanna

    RispondiElimina
  7. ciao tinny nel mio blog c'è un premio per te. Baciotti

    RispondiElimina
  8. *))Ragassuole: grazie a tutte, ne?

    RispondiElimina
  9. Complimenti Tinny, premio meritato! CIAO SILVIA

    RispondiElimina
  10. mi ha anticipato Soniuz, te lo meriti, un bacio:))

    RispondiElimina
  11. Come già detto e sempre più convinta ribadisco, sei la simpatia fatta persona :)))))

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...