lunedì 17 ottobre 2011

Facciamoci del male...

Alcuni credono nella reincarnazione, altri credono che, nella vita precedente, avendo commesso brutte azioni, in questa vita  le debbano scontare…
Io non lo so dove stia il vero, forse  ci sono più vite per ognuno di noi, mi piace pensarlo almeno, no? Io ho sempre detto:”Bisognerebbe avere due vite da vivere: la prima ti capita, la seconda te la scegli.”
Chissà?
Una volta lessi un libro di Chuk Palahniuk (autore moooolto particolare), mi sfugge il titolo, dove la protagonista, solo alla fine, si rendeva conto che tutti i messaggi particolari e paurosi che riceveva durante la storia, in realtà non erano che gli avvisi che lei stessa cercava di mandare per impedirle, in questa vita, di commettere gli stessi errori commessi in quella precedente.
…Ehhhh???
Credete che sia ora che ricominci a prendere i miei farmaci?
Non voglio tergiversare…la realtà è che non ho il coraggio di dirvi questa cosa, perché, nel momento in cui lo farò, renderò reale, effettivo questo evento e non potrò più bossarmela, negare o, meglio, fuggire.
Io non so che cosa ho commesso nella mia vita precedente, non lo voglio sapere perché deve essere davvero orribile…
La punizione è degna della colpa?
…Credo che sia peggiore.
Okay, basta, un bel respiro per prendere coraggio.
Questa è la mia punizione.



Non credete anche voi che sia troppo?
Cercherò di mantenere la calma il più possibile, l’obiettività e la lucidità sicuramente, il sangue freddo, pure.
Vi chiedo solo una cosa: ….aiutatttemiiii!!!

16 commenti:

  1. Complimenti per il nuovo blog, io non riesco neanche a stare appresso al mio, tu ne hai addirittura 2!! Cioè uno e mezzo!! CIAO SILVIA

    RispondiElimina
  2. OPS... nella foga mi ero dimenticata di scrivere il mio commento!
    Cara Tinny, tanti tanti tanti sentiti complimenti per questa iniziativa che trovo assolutamente unica, originale e fantastica! Che dire di più?
    Ah, beh, sì! AUGURI! (soprattutto alla tua splendida socia...)

    RispondiElimina
  3. ...adesso vado a fare un giro!
    Bacioni

    RispondiElimina
  4. Siete FANTASTICHEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  5. ahhhhh non ci capivo nulla...poi ho capito!!! ahhhhh ahhhhh ahhhh mitiche!! hha hhha hhha baciuzzi :X

    RispondiElimina
  6. grande Tinny ti adorooooooooo

    RispondiElimina
  7. *))Ciao ragassuole!! Son fin emozionata per 'sta follia, ma vi posso garantire che ci si diverte come i mattiii! Spero col cuore di riuscire a trasmettere un pò di sana "mattitudine" a tutte, per rilassarsi e farsi due sane risate!
    *))SplendidaSocia:...ma chi??

    RispondiElimina
  8. Tinny sara un piacere leggervi!!
    Bacioni Francesca

    RispondiElimina
  9. Complimentoni per i nuovo blog!Un bacione!

    RispondiElimina
  10. *))Francesca: grazie, lo spero proprio!
    *))Lenia: sei dolcissima, grazie ancora.

    RispondiElimina
  11. ma che bello!!!!! troppo divertente! bravissime !
    E mo che succede? risate doppie??????

    RispondiElimina
  12. Tinny ciao! Un abbraccio e buon WE....io lavoro. Uff

    RispondiElimina
  13. *))Caris: speriamo di si, eh? Un modo in più per disintossicarsi dal resto del mondo!
    *))Meris: anche a te, mi dispiace per il tuo Wee, spero passi in fretta.

    RispondiElimina
  14. Ciao Tinny, sono passata per augurarti buon w-e , ma anche per segnalarti un commento di Ma.da.co. srl sul mio post delle patate viola fritte.
    Ti offre la possibilità di assaggiarle...vai a vedere, se ti può interessare ...bacioni!

    RispondiElimina
  15. o come fai?!?! due blog?!?!
    complimentissimi!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...