giovedì 21 giugno 2012

FINALMENTE...


Ohhhh...
La Tinny vi saluta.
Sabato spiccherà il volo per queste ferie strasudate...in tutti i sensi visto che in Farma rasentiamo i 35 gradi, condizionatore spento perchè fa brutto, porta aperta perchè fa marketing...tutto nel normosolito insomma.
La cosa divertente è che rientrerò il 30...giusto in tempo per godermi l'estate, luglio ed agosto (i miei mesi preferiti per lavorare, si si!).
Un abbraccio e sempre un grazie a chi mi segue, nonostante i casini, le ricette sbagliate o bruciate, i miei turpiloqui verso tutti, vecchiette comprese e chi più ne ha più ne metta!
Alla prossima ragassuole!



Foto presa da web...

26 commenti:

  1. ciao Tinny, Buone ferie!!! ( e torna più buona... e abbronzata)

    RispondiElimina
  2. Ebbbbbbbbrava la Tinny :) Relax, divertimento, tintarella...insomma goditi più che puoi questi giorni di vacanza. Io resto qui in attesa delle belle chicche che avrai da raccontarci al tuo ritorno :D Un baciotto

    P.S. a parte lo scherzo, specie ad agosto lavoro benissimo quando non c'è un'anima o quasi. Mi sembra quasi di fare le ferie due volte ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima...sarebbe il mio sogno vivere in un posto che d'estate si svuota! Un bacione!!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Lo immaginavo...grazie, ne?
      Più buona non credo...

      Elimina
  4. buone vacanzeeeeeeeee!!!
    anch'io voglio una sdraio come snoopy :)))

    RispondiElimina
  5. Buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Tinny, pensa a rilassarti e a divertirti che ti aspettiamo per tutto il tempo necessario!!
    Buone vacanze!!!

    RispondiElimina
  7. buona vacanza, carissima e attenta che per trovare qualcuno da turpiloquiare, ci vuol poco anche in paesi esotici e con la calma pressoché piatta ;)
    scherzi a parte, divertitiii!
    ti abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Buone vacanze!!!! Divertiti noi ti aspettiamo qui
    Bacioni

    RispondiElimina
  9. Buone vacanze Tinny, rilassati e divertiti!

    RispondiElimina
  10. Tinnyyyyyyy!!!!! Cosa posso augurarti? Divertiti, riposati, rigenerati, abbronzati e .....fai tutto quello che ti piace. Torna rilassata.....ops! Forse per il nostro progetto sarebbe meglio che tu tornassi incazz....più che mai? Così renderesti meglio? Boh, scherzo naturalmente, ti aspetto e ti abbraccio.

    RispondiElimina
  11. Mail ricevuta. Grazie. Bacioniiiiii.....anche al ciccio...

    RispondiElimina
  12. cara Tinny allora buone vacanze, non sai che invidia che mi fai, gli USa sono il mio sogno, attendiamo i tuo ritorno e il racconto del tuo viaggio, mi raccomando prendi nota dei locali Gluten Free e fanne un post così potrai dare suggerimenti a celiaci che in futuro ci andranno. Baci e buon divertimento.

    RispondiElimina
  13. ha ha ha ha ha ha già mi manchi :-DDD echissàdovevai??? :-XX c'è chi spadella già da ora pensaunpò?! mangerai robba addimurata! (chiedi spiegazioni alla cuochina che ti avvelenerà!) ha ha ha la tua amichetta mi odierà :-DD baciiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  14. Ormai quando vado dalla mia farmacista preferita ("la signorina") ti penso sempre, e le ho suggerito questo blog...innanzitutto buone vacanze, e al tuo ritorno spero leggerai anche le mie avventure!!! Ora la casellina followers c'è...
    Ellen

    RispondiElimina
  15. Buone vacanze cara Tinny,divertiti e, soprattutto, rilassati.

    RispondiElimina
  16. Ciao, sono Cristina e grazie alle tue ferie ed alla Celiaca Pasticciona ti conosco. Io ho scoperto a dicembre scorso di essere una celiaca subclinica, latente(??), ma mica poi tanto. Ti seguo!

    RispondiElimina
  17. Buone vacanze,carina!Goditi!!!

    RispondiElimina
  18. buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  19. buone vacanze cara Tinny immaginavo che fossi partita il tuo silenzio è ... assordante! riposati e baci ti aspettiamo qui!

    RispondiElimina
  20. Buone ferie cara Tinny e aspettiamo le foto...di Ciccio, mi raccomando! un grosso bacione... sentiamo la mancanza.........

    RispondiElimina
  21. augurarti buone vacanze il giorno che rientri è da Sadici. Quindi ti dico bentornata e anche se avrai lo sguardo di un mastino napoletano a cui hanno appena tolto l'osso, io ti voglio bene lo stesso!
    Forza e coraggio, Pat

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...