martedì 10 luglio 2012

CE LA FACCIAMO????


Scusatemi, ma mi ripeto.
Lo so che non è come l'estrazione del premio della Lotteria di Capodanno avendo solo quei 20000000000 biglietti e  forse  qualche possibilità, oppure la finale dei Mondiali, ma non vorrei che vi preoccupaste per la mia latitanza.
Chi è che ha detto "Ma chissenefregaaaa??????".
L'Estate  è, per me un incubo fatto di minuti che scorrono mooolto lentamente.
Ore scandite da rotture di balle, caldo fotonico, umidità al 200% e: "Ma è sicura che questa sia l'aspirina in compresse gastroprotettaaa?? Eh? E' sicura signorinaaaa???"
"Certo signora, non c'è più scritto 03, ma 325...come i calci nel culo che le darei per farla uscire di qui!"
Ebbasta.
Quindi NON ce la faccio.
Più che insalata, tonno e uova sode...qualche "fettinchia" di pollo.
...Potrei aprire un blog fatto di niente, avrebbe un successone strameritato, che dite??
Un'ideona, no??
Portate pazienza care signorine, prima o poi mi tornerà la voglia di cucinare.
Nel frattempo spero di sollazzarvi ogni tanto con qualche minc....delle mie.
Bacini...

19 commenti:

  1. Ma come faccio a non ridere alle tue battute?
    Se aprissi un blog " fatto di niente" riusciresti a farci ridere lo stesso...sei unica Tinny cara!!!!
    Un grande abbraccio.

    RispondiElimina
  2. tu mi ritiri su di morale, ho appen visto la mia pressione a 106-67 e mi ci vleva proprio un tuo raccontino per tirarmi un pò su. baciotti bella

    RispondiElimina
  3. A me una risata di cuore con quei 325 calci in cuolo alla signora dell'aspirina me l'hai regalata. E mi ci voleva :)) Baciotti pulzella

    RispondiElimina
  4. ti adoro, punto.
    apriamo un club dei "blog dormienti"?

    RispondiElimina
  5. Sicuramente il tuo è un blog per farsi tirare su il morale, usa la tua simpatia in tal senso e vedrai che i tuoi post saranno gettonatissimi. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Bella gioia, devi essere fiera di me: sappi che ieri sera di fronte a una degustazione di vino, mi sono lanciata e ho bevuto 1/4 di bicchiere di champagne e 1/4 di passito salentino. Mi so ubriacata. M'è venuto un mezzo accidente alla testa e guidare è stata la cosa più difficile fatta negli utlimi tempi! capperi ma lo potevi dire che faceva questo effetto????? E lì tutti a bere..non ce la posso fare!Ho ripensato a quando mid cievi che dovevo bere un bicchiere o due...te possino :DDDDDDDD

    RispondiElimina
  7. Ha ragione Mariabianca, riesci a farci ridere anche con le tue "striminzite" due righe :-) quindi, prenditela comoda, facendo capolino ogni tanto,che anche l'estate passa, e noi ti aspettiamo!!!

    RispondiElimina
  8. Oh ragassuole, grazie, eh!
    Ma come fate?
    Dany vive in un paradiso e quando può si fa delle passeggiate meravigliose.
    Voi altre continuate a cucinare bellitudini.
    Ma uffaunpo'!
    Un abbraccioneee.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Tinny, non faccio le passeggiate che vorrei - e dovrei - ma cerco di raccoglierne il meglio ogni volta!
      un abbraccio e buon weekend!!!

      Elimina
  9. oh ... acci... e la sindrome???

    RispondiElimina
  10. Ciao Tinny grazie per aver commentato la mia ricetta, sei troppo simpatica e vedrai che prima o poi la voglia di cucinare tornerà, intanto leggiamo i tuoi pensieri!!!!!

    RispondiElimina
  11. Puoi anche non cucinare, ma continua a raccontare che lo sai fare veramente bene!!!

    RispondiElimina
  12. alti e bassi in cucina è così che va la vita, n'est pas Tinny. bentornata e attendiamo manicaretti futuri. baci

    RispondiElimina
  13. Mò questo post me lo ero persa! Sai che un blog fatto di niente potrebbe essere un successo!!!! Dico sul serio. Io oggi ho cucinato. Tutto perbenino! Tovagliato perfetto, foto credo belle e poi sai cos'è successo? Quando sono andata a scaricarle nel cp....per sbaglio ho cancellato tutte le foto....ahahahah
    Se me ne stavo a fare niente era meglio!

    RispondiElimina
  14. a me le tue min...vanno benissimo, io di quelle mi sollazzo, mica coi tuoi manicaretti che vedo e basta! almeno delle min...rido di cuore, invece le tue ricette te le pappi solo tu e il tuo ciccio :-DDD

    RispondiElimina
  15. penso..."è un pò che non passo da questo blog, era in ferie... sarà tornata..." ed eccoti qui, con la sindrome che mi ha colpito per 2-3 settimane, non si cucina, non si accende il forno... si sopravvive. Mi diverto sempre da matti a leggere i tuoi post anche se non presenti/parli di cucina. Bravissima

    RispondiElimina
  16. Ciao Tinny ...ti sei dimenticata dei turisti ..rompip...,lì non mancheranno, vero?
    Fai con comodo..aspettiamo le min...non ci deludere.... un bacione!

    RispondiElimina
  17. io veramente, oltre a non aver voglia di cucinare, non ho voglia proprio di fare nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  18. Ho deciso di fondare un club "quelle brave a fare un'emerita minkia" e ci terrei a farti socia onoraria visto che sono settimane che non posto una ricetta. Non ce la fo, non c'ho voglia...Mi sento energica come un protozoo quindi tu non devi giustificarti che tanto ti vogliamo bene istess! Che bello sapere che qualcuno si sente come me! Bacio grande, Pat

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...