domenica 1 luglio 2012

SON TORNATA, MA....

Ma com'è che il tempo vola quando lo decide lui???
Perchè non si può gestire a piacimento???
Tipo: sono al lavoro e me lo meno a sangue, SAMMMMMM, un'ora in un quarto d'ora...perchè sono una persona seria tutto sommato...
Ho un mal di testa feroce, SDRADAPAMMMM, mi prendo la mia pastigliuzza santa che davvero fa effetto in un momento, nooooo???
Il tuo capo ha lo sguaragnaus, SPAMMMMMM, otto anni invece di otto ore...non chiedo troppo, su!
Vai in ferie in un posto meraviglioso, ritrovi amici veri che consideri parte della tua famiglia....E PERCHE' UNA SETTIMANA DEVE DURARE COME L'ESATTO TEMPO CHE CI PUOI METTERE A LEVARTI UNA PELETTA NEL DITONZOLOOOOOOO????!!!!
E' questo che non capisco e NON approvo mi-ni-ma-men-te!
Ohhhhhhhhh!
Indi per cui, il mio messaggio di oggi è:
Son tornata, fa un caldo porco, mi girano le balle, il mio cagnuzzo manco mi ha cagata, il  Ciccio le foto le deve ancora guardare, perciò prendetevi questo perchè altro non ho!
Dopo l'ennesimo post sempre ricco di serenità e buon umore, vi saluto.
...
Chiunque abbia visto il mio Neuronzolo è pregato di contattarmi, grazieeeee.

19 commenti:

  1. Io dico sempre che il tempo passa prima a far niente , piuttosto che lavorando!E ho detto tutto!!Un ritorno in "sordina"...tu sei una persona molto pacata, no? Comunque benvenuta tra noi, tutti ospiti di Caronte!!!Ciaooooo...

    RispondiElimina
  2. se trovi il tuo Neuronzolo, guarda se per caso fosse in compangia del mio!

    ben tornata :)

    RispondiElimina
  3. bentornata ciccia! il tuo neuronzolo è rimasto ad Isola, tanto dice che a te non pensava di servire ;-)) aspettiamo le fotine del ciccio, tanto credo che tu non abbia mosso un ditino n'est-ce pas? :-DDD baciiii :-X

    RispondiElimina
  4. Fosse per caso andato in vacanza insieme al mio...il neuronzolo! Solo che a lui il tempo non vola come a me! Com'è 'sta storia? Un bacione, bentornata ^.^

    P.S. a conferma che il mio neuronzolo è disperso, son tre ore che ho il forno acceso! Mi sto squagliando :))

    RispondiElimina
  5. Bentornata tra noi. Il tempo vola quando si sta bene e si trascorrono le ore piacevolmente, quindi meglio così.Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Caspita è già passata una settimana! Sai cosa penso? nella vita di tutti i giorni, si fanno gli stessi gesti, pare più lunga. In vacanza ci si svaga e diverte e non ci si rende conto del tempo che passa.
    Vedrai che il tuo peloso ha solo caldo pure lui, con tutta quella pelliccia, e tornerà affettuoso come prima!!

    RispondiElimina
  7. Eccoti di nuovo qui con noi, bentornata!!!
    Tutte le cose belle finiscono in un lampo....purtroppo!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  8. Tinnyyyyy bentornata! Come ti capisco! Io sono in ferie da ieri e ogni tanto penso a come sarà doloroso il ritorno! Ma scusa un pò, una settimana sola non è un pò pochina?
    Hai sentito la Faustidda? Ti ha raccontato le novità? Ora vado a docciare, son tornata dalla spiaggia or ora, stasera vi scrivo.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. mmmmmm... io sono arrivata zitta zitta, in punta di piedi, e in punta di piedi me ne vado che qua non tira una bell'aria... vacanze finite in fretta, neuronzoli dispersi... no no, meglio che ripassi in un altro momento và!
    Cià! ;-)

    RispondiElimina
  10. eh sì..ma non è che si lancai il sasso e si nasconde la mano!! E dove sei stata??ora mi hai fatto venire tanta curiosità!!! E pure le foto ..ecco devi dire ila ciccio che bisogna falre vedere ai lettori del tuo blog!!:D
    P.S.: il tuo capo, non so per quale stranissimo motivo, mi sembra un po' rompibolas...osbaglio???? :DDDD

    RispondiElimina
  11. c'era un certo einstein che aveva elaborato una teoria del tempo... peccato non averla mai capita ;))) si vede che i nostri neuronzoli non sono all'altezza, mia cara, noi possiamo soltanto farci girare i ballott...
    certo che le vacanze passano sempre troppo in fretta! baciuzzzzz

    RispondiElimina
  12. Pensa se la tua unica settimana fosse andata male: valigie perdute, pioggia, amici dispersi e hotel con gli scarafaggi...almeno ora avrai bei ricordi a cui aggrapparti fino a settembre :)))
    I'm joking darling bacione

    RispondiElimina
  13. Scusa la schiettezza ma mi son fatta un sacco di risate..anche se non hai foto passare di qui è uno spasso un abbraccio

    RispondiElimina
  14. E' la stessa domanda che mi faccio anch'io quando sono in ferie, si arriva al venerdì in un lampo! :-) Non preoccuparti del neuronzolo, è venuto da me, il mio è partito per le vacanze!!!
    Un bscio

    RispondiElimina
  15. Guarda, mi aspettavo proprio di leggerti in queste condizioni, perché e' lo stesso umore che avro' io il prossimo 13 luglio, quando finiranno le mie! Che saranno durate il tempo di dire fan...ulo! Non ci pensiamo adesso pero' . Stai su, mangia roba dolce e fatti fare tante coccole! Un bacio e bentornata splendore. Pat

    RispondiElimina
  16. AHAHAHA! Abbandona la ricerca così può ricominciare la festa! Bentornata!
    Alice

    RispondiElimina
  17. tempus fugit irreparabilis...

    RispondiElimina
  18. Bentornata Tinny...abbiamo sentito la tua mancanza..tutti quanti...è un piacere rileggerti anche senza il tuo neuronzolo presente.... un bacione di bentornato!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...