sabato 17 novembre 2012

NON E' UNA SCUSA....

Ohhhh e rieccomi.
Non vuole essere una scusa questa quisquilia che sto per presentarvi.
La mia latitanza dal blog è realmente causata da scarsissima ispirazione.
Il mio Neuronzolo è uscito da parecchio e non ho idea della fine che abbia fatto.
Non chiama, non scrive...inizio a star un po' in pensiero.
Comunque non voglio divagare.
Vi presento la creatura.
La nostra creatura che ci ha impegnato non poco in questi ultimi mesi.
Grazie a Meris che mi ha permesso di partecipare a questa magnifica avventura credendo che potessi essere una delle  persone giuste per affiancarla in questo suo sogno.
Grazie a Fede che con la sua dolcezza ed incredibile bravura è stata determinante nelle scelte.
....Evvabbè...grazie anche a lei....ma com'è che ovunque mi giri me la trovo intornooooo???
...
Grazie.
...Ovviamente, essendo una personcina a modo, estremamente modesta, non vi confesserò mai che ho fatto tutto io....


e per sfogliarla cliccate qui

Un grazie di cuore alle nostre collaboratrici/tori per la loro disponibilità e professionalità senza i quali non avremmo realizzato tutto questo.
Grazie a Lara, a Tina.
Grazie a Laura per la sua rubrica sui vini, lo chef Roberto Cerbara.
Grazie a Marina, a Roberta, Giada e  Deborah.
Un grazie anche ad Elena per la grafica ed a Mario.

30 commenti:

  1. Grazie a te sorbettino al limone!!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. hai capito la Tinny!! ma bravissima!! auguroni per la nuova avventura, un modo anche per conoscere le altre, tranne te, Fausta e Tina non le conosco..vado a dare un'occhiata. buon we e bacioni :-X

    RispondiElimina
  3. bè, eccolo qui dov'è andato il neuronzolo!!! braveeeeeeeeeeeee!!!! quante ricette, grazie mille :)))

    RispondiElimina
  4. Eccoooooooooooooooo che fine avevi fatto :)
    Hai capito la bimba! Ebbravaaaaaaaaaa ^_^

    RispondiElimina
  5. Complimenti una rivista molto ben fatta!!
    Bravissime tutte!!! :)

    RispondiElimina
  6. Bellissima soddisfazione un bravo a tutti voi. Complimenti e tanti auguri!!!!!

    RispondiElimina
  7. Studi scientifici di altissimo livello dicono che sei proprio un mito! E basta con tutto questo riposo al neuronzolo...vabbè hai alacremente lavorato a questa sorprendente novità, ma noi ti vogliamo di nuovo tutti i giorni sul web. _Ci manca la nostra prima follower!
    Baci grandi da Ellen (e anche da Alice)

    RispondiElimina
  8. che dire... la rivista mi piace, è davvero bella e bla bla bla, ma qui, sul blog... dov'è la ricetta???

    RispondiElimina
  9. davvero una bella rivista...ben costruita e ben presentata...complimentissimi!!! scusami la domanda...ma le ricette sono tutte gluten free??

    RispondiElimina
  10. Ma che associazione a del..ehmmm a dimostrare che sanno fare 'ste foodblogger!! ^_^ Tutte grandissime, complimenti davvero!
    Vi tengo d'occhio! baci, Sandra

    RispondiElimina
  11. Ciao Tinny complimenti per la bella iniziativa....non ci credo che hai fatto tutto tuuuuuuuuuuuuuuuuuu.....ahahahahah....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. effinalmente qualcuna che "nun te la manda a dì"!

      Elimina
  12. Brava, brava, brava, complimenti la rivista è davvero bellissima!!!

    RispondiElimina
  13. Grazie a tutte ragazze! siamo tutte estremamente orgogliose della nuova creatura.

    RispondiElimina
  14. Complimenti Tinny, bellissima la vostra rivista, ottima grafica ...sulle ricette neanche da dire e che belle foto, fantastico tutto e mi piace pure il vino che "si intercala".... ora me la leggerò con attenzione e se per partecipare a questa bella iniziativa abbiamo dovuto perderti per un po' ...be, la consideriamo un'assenza giustificata!Un bacione grande!

    RispondiElimina
  15. E me la guarderò proprio con calma sa???
    Vedi che stai diventando famosa?
    Lo dico sempre io che ti ritroverò a Zelig prima o poi :)

    RispondiElimina
  16. E' vero Tinny, a Zelig ci staresti proprio bene... avresti molto successo. Bravissima

    RispondiElimina
  17. già sfogliata tutta, fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, siete state bravissime, complimenti, e che sciccheria le ricette, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  18. Complimenti Tinny, a te per la parte che ho letto sinora (quella del sorbetto, e si a me era sempre indigesto ;-) e mi hai fatto sorridere perchè pure io odio cucinare per le feste. Un aiutino si, ma un menu manco..
    Complimenti a tutte quante per il grande lavoro, posso immaginare quanto impegno per ottenere un cosi bel risultato!!!!
    cari saluti,
    Dany

    RispondiElimina
  19. ma vaaaaaaaaaaa! io lo sapevo ma non lo sapevo! Tina mi aveva detto di aver collaborato ad uan rivista ma non sapevo fosse questa! farete un gran lavoro, lo so! e sei esonarata dalla scirttura giornaliera di post data la fatica (ti concedo, con somma benevolenza, 3 post a settimana..meno non ce la posso fare!) ora vado asfgoliarla va!!! grande Tinny!

    RispondiElimina
  20. Arrivo qui grazie al blog pane amore e celiachia, non vedo l'ora di sfogliare questa splendida rivista. Ps. complimenti per il bel blog!!

    RispondiElimina
  21. Ci piace quando il neuronzolo si prende le ferie se dopo ti ripresenti con queste sorpresine....che eri forte lo sapevo già,! Un complimento gigante cara la mia farmacista pazza!
    Ti abbraccio forte, Pat

    RispondiElimina
  22. ma com'è che ricevi tutti sti compli??? Non è che HAI PAGATO?
    Io, a caccia di ricette, qui mi sa che non vengo più!

    RispondiElimina
  23. Ma wow, è una rivista fantastica e siete stati tuti bravissimi *_*
    L'ho sfogliata di gustissimo, complimenti per il lavoro 10 e lode!!
    Tiziana

    RispondiElimina
  24. Grazie ragazze. A quella sopra a Tiziana non rispondo...

    RispondiElimina
  25. Che meraviglia Tinny alla faccia del neuronzolo inattivo :)
    Bravissima!!!

    RispondiElimina
  26. curiosissima l'ho sfogliata tutta..ma ora me la gusto..che bella rivista..professionale veramente..

    RispondiElimina
  27. Comunque vada...sarà un successo....Forza ragazze!!

    RispondiElimina
  28. Non ti leggevamo da tanto ma è bello ritrovarti con questa bellissima rivista. Brava la Tinny, complimenti a tutte per le ricette, per l'idea e un plauso particolare a chi si è occupato della grafica!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...