venerdì 7 dicembre 2012

PASSIN PASSETTO...


23 commenti:

  1. Col mio i passetti non son previsti perchè crede di essere un cane da slitta....tira.....Chissà se Babbo Natale lo assume e lo fa lavorar con le renne!Ciao....

    RispondiElimina
  2. Ma dove si va per questo sentiero boscoso?
    Baci,
    Ellen

    RispondiElimina
  3. Ciao! Che bello questo blog. Sicuramente le conoscerai già, ma ci sono alcune torte una di carote, una di mele senza farina (in pratica un cruble con le mandorle) e una di nocciole squisite. Quest'ultima ha solo tre ingredienti: zucchero, uova e nocciole appunto. se i va di passare a leggerle mi farebbe piacere, sono ricette della tradizione, non mie, ma meritano di essere provate!

    RispondiElimina
  4. Quello che vorrei poter fare domani ma resterà un sogno a occhi aperti! Un bacione e...non andare troppo lontano :)))

    RispondiElimina
  5. due diperati che camminano... disperati, non per altro ma credo che siano a dieta forzata e si vede!
    Ok, ora VOGLIO LA RICETTA!

    RispondiElimina
  6. Buona passeggiata!!!
    Un bacione
    Ok ora VOGLIO LE BELINATE!!!

    RispondiElimina
  7. Io la mia Emma non la posso portare da nessuna parte.
    Un missile Cruiser in confronto fa meno danni ^_^

    RispondiElimina
  8. ciaoooooooooooooooooooooooo, torna da noi!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  9. Due passi in questo posto meraviglioso li farei volentieri anche io!
    bacioni

    RispondiElimina
  10. Che bel posto, e come è ancora tutto verde!! La fotografia lascia immaginare cosa ci sarà dopo la curva.. :-)
    cari saluti,
    Dany

    RispondiElimina
  11. ps2 pure qui si gela, fuori -3.3° per fortuna al lavoro ho una stufa a gas che me la tiro vicina vicina!

    RispondiElimina
  12. sembrerebbe una passeggiata rilassata e rilassante. Con il mio cane ( bastardo è il caso di dire) praticamente faccio sci nautico in strada.
    pens ate come mi rilasso.
    Hai voglia di vedere in Tv come vanno educati i cani a tenere il passo, tempo perso.
    notte..

    RispondiElimina
  13. Ciao Tinny.....ti volevo semplicemente salutare.

    RispondiElimina
  14. ciao sono Vaty!
    arrivo qui seguito l'@.
    mi sono unita cosi posso conoscerti meglio.
    intanto conosco questi due ometti.. ;)
    vaty

    RispondiElimina
  15. va bene non aver voglia di cucinare, ma insomma... alla fine questa foto qui, dopo due settimane, stufacchia un po'...
    Eccambiala, no???

    RispondiElimina
  16. cara Tinnyna, mentre tu starai ancora passeggiando per i boschi, io ti auguro, anzi vi auguro un felicissimo Natale, bacioni :-X

    RispondiElimina
  17. Carissima Tinny ti auguro un sereno Natale,un bacetto.

    RispondiElimina
  18. Ciao passo di qua per farti gli auguri di Natale, non si sa mai venissi fagocitata da questi due giorni di panico senza riuscire a Skyppare prima delle feste.
    Auguri.
    V.

    RispondiElimina
  19. ciao cara Tinny,
    tanti auguri di Buon Natale :-)
    un abbraccio
    Dany

    RispondiElimina
  20. Grzie Tinny, auguri anche a te e al Ciccio!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...