giovedì 1 agosto 2013

SPECIALE...

Se l'afa vi costringe a starvene chiusi in casa.
Se il caldo torrido vi trasforma in serial killer alla guida della vostra macchina perché " Ma che cazz passi di lì che sei contro mano, imbecilleeee!!" " Ma dove minch attraversi che sei in curva col bambino ed il materassino matrimoniale sulla faccia che non ti fa vedere ad un centimetro da teee???"
Se con quei 90 gradi all'ombra al lavoro  un bambino che aspetta da un po' inizia ad urlare con i decibel che all'allarme di Guantanamo ci si fa una ppp, con la mamma che non fa una piega perché ormai diventata impermeabile a tutto e tu con un sorriso le chiedi " Come si spegne??".
Se a casa non trovi parcheggio perché chi ce l'ha privato non la mette lì perché tanto è uguale faccio meno strada se la lascio qui e tu devi parcheggiare all'altro Emisfero, ma tanto chissenefrega, no??
E' estate, no?
Non siete tutti che, per tutto l'anno, la menate perché fa freddo e che non vedete l'ora che venga il caldo e poi, quando viene il caldo, siete isterici, intrattabili che me lo venite a frullare proprio a me...???
Se siete tutto questo, ritagliatevi un attimo di pace e bellezza assoluta col numero 2 di Threef...che sarebbe uno speciale in realtà, dedicato al Tempo per chi lo volesse sapere...così, tanto per specificare.
Scherzi a parte spero che vi piaccia come è piaciuto a noi.
Per il momento godiamoci questo perché, vi assicuro, lo merita davvero.
Un grazie immenso a tutti i nostri collaboratori, che aumentano ad ogni numero.
Cliccate qui per conoscerli.
Un grazie a Fausta, Federica e Valeria, non ci sarebbe Threef senza di loro.




Com'è che non riesco ad inserire il link nella foto???

Ah! Dimenticommi! Non so se sono le temperature da film dell'orrore, ma c'è un'altra novità, una robina da niente: da ottobre inizieremo anche i corsi di fotografia...si, forse ci siamo montate la testa...o forse no?
Cliccate sul banneriddo in alto a destra per saperne di più.



13 commenti:

  1. ciao Fran... sei sempre un "numero"!
    Dici le cose più orrende con un'ironia che ti spiazza...
    Ecco, ora, ad esempio... questo numero 2 tanto declamato... non è che tutto sto elogio alla bellezza sia una presa per il c...o anche quella???
    Noooo! Il numero due è bello davvero!
    Un abbraccio ed un grazie anche a te, amica speciale :)))

    RispondiElimina
  2. ok, io t'ho commentato, eh?
    Così poi non me la meni...

    RispondiElimina
  3. Io la meno taaaaaaaaanto tantissimo per il freddo ma del caldo non mi lamento neanche sotto tortura! E mo’ pure con 40 gradi all’ombra mi prendo un po’ del “mio” tempo e mi vado a risfogliare questo sogno che oggi ne ho proprio bisogno per raddrizzare la giornata :)
    Questo numero è due volte speciale, come speciali siete tutte voi ogni giorno di più.
    Un abbraccio col cuore :*

    RispondiElimina
  4. Sono in ufficio...uffa con questo pc di m.. non riesco ad aprire il magazine, sono sicura che è favoloso.
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  5. Smartphone santo subito...questo numero è F A V O L O S O, vi siete superate!!!

    RispondiElimina
  6. Ahbhe io sono una che la mena sempre!!! Non mi do pace ma diciamo che lo faccio perché non mi contengo mai nelle mie espressioni ;)
    E non potevi suggerir di meglio: questa rivista fa proprio il caso a tutti! Sfogliando non la si può adorare per finire con un sorriso e senza lamentele!
    Questa rivista c'è anche grazie a te! Anche se noi ti conosciamo come Tinny sappiamo che sei una delle 3 F!!!! 3 meravigliose F e una F di cognome :-)
    Grazie x il capolavoro. Ogni 2 mesi voi mi regalate emozioni incredibili ^_^

    RispondiElimina
  7. Carissima Francy hai ragione, è estate ! lo capisco dal fatto che si trova parcheggio sotto l'ufficio e dall'aria disfatta di quelli che ti guardano sventolando il volantino delle offerte del supermercato e ti dicono " Maronna mia, che caldo... quest'anno è terribile sembra di stare in Messico ! Mai così ! " Ma se fino a 10 giorni fa rischiavamo i diluvi universali.!.
    Ahahha sei una grande.
    Comunque promesso... ritaglierò tempo per gustarmi questo numero speciale.
    Baci

    RispondiElimina
  8. ... e non ci sarebbe Threef senza di te! E' estate ma non mi lamento, al caldo so resistere meglio che al freddo ;) un grande abbraccio e grazie di cuore a tutte voi. Marina

    RispondiElimina
  9. Ma tornare un pò più spesso a raccontarci le tue avventure no??
    Io ti aspetto Tinny...
    Splendida la rivista!
    Tanti baci, Ellen

    RispondiElimina
  10. Bravissime,ragazze!La rivista e piena di bonta e le foto sono veramente stupende!
    Un bacione,carissima Tinny!

    RispondiElimina
  11. Eccomi arrivata anche qui...per complimentarmi per il favoloso lavoro che avete fatto con questo magazine, mi avete fatto innamorare e grazie per le grani emozioni che provo ogni volta!!! Con questo numero vi siete superati!!! Scusami sud parlo al plurale e' che ci noo sviamo poco e niente!!!! Rimedierò alle mancanze! Ti ho trovata e non ti lascio di certo!!!!
    Piacere di conoscerti e ancora complimenti!
    Gabila

    RispondiElimina
  12. Un numero stupendo, ricco e con immagini fantastiche :-) Ti mando un abbraccio forte

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...