domenica 8 dicembre 2013

SPECIALE...

Non sono impazzita, non ho ripreso a postare...eheheheh state tranquilli.
Sono di nuovo qui per parlare dell'uscita del secondo numero speciale di Threef.
Dedicato al freddo che inizia a farsi sentire un po' da tutte le parti, sarà speciale per due motivi fondamentali.
Il primo perché tutte le ricette e le foto di still life sono delle mie stupende e bravissime socie: Fausta e Federica.
Il secondo perché proveremo a renderlo visibile a pagamento.
Per chi vorrà andare oltre alla lettura gratuita delle prime pagine, potrà usufruire della visione e del downloaded per la modica cifre di euro 2,50.
Questo è il nostro grande salto, vedremo dove ci condurrà.
Un sempre enorme grazie a Valeria...probabilmente è vero che le giornate sono più lunghe di 24 ore, ne?
Grazie per la tua squisita ed infinita disponibilità (soprattutto per questo nostro salto!).
Un'ultima cosa prima di lasciarvi....non ho ancora capito come mai non abbiano chiesto anche a me di partecipare a questo speciale...mah...
Alla prossima




                                                        Buona lettura

6 commenti:

  1. ma come? Non hai partecipato??? Cavolo... ce lo potevi dire, neh???
    Ma va! Il tuo lavoro è prezioso, anche se "in ombra", poco visibile a chi non sa quanto sforzo sia necessario per far andare avanti la baracca.
    Gran bella baracca, quella di Threef, no? ;)
    Grazie Franci, senza di te... uff... ma lo sai già, vero?
    Rimane solo una domandina: ma perché devo pagare per vedere la nostra rivista???

    RispondiElimina
  2. mi accodo alla domanda della faustidda...perchèèèèèèèèèèèè?
    mica giusto però :(
    comunque andrà questo banco di prova, il mio premio io l'ho già ricevuto da un po'...2F...ti dicono niente?
    un bacione francy, grazie a te con tutto il cuore :)

    RispondiElimina
  3. Sono passata "soltanto" per augurarti Buon Natale e Felice Anno Nuovo, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  4. sono passata per augurarti buone feste...sai che mi manchi????
    un bacione alla farmacista più simpatica del web!!!

    RispondiElimina
  5. Passo per un saluto veloce!! Buone feste :-)

    RispondiElimina
  6. Tanti cari auguri di Buon Anno :-)
    grazie per essere passata a trovarmi, se vuoi per i pantaloni fiorati mi informo dove trovarli!!
    un abbraccio
    Dany

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...