giovedì 1 agosto 2013

SPECIALE...

Se l'afa vi costringe a starvene chiusi in casa.
Se il caldo torrido vi trasforma in serial killer alla guida della vostra macchina perché " Ma che cazz passi di lì che sei contro mano, imbecilleeee!!" " Ma dove minch attraversi che sei in curva col bambino ed il materassino matrimoniale sulla faccia che non ti fa vedere ad un centimetro da teee???"
Se con quei 90 gradi all'ombra al lavoro  un bambino che aspetta da un po' inizia ad urlare con i decibel che all'allarme di Guantanamo ci si fa una ppp, con la mamma che non fa una piega perché ormai diventata impermeabile a tutto e tu con un sorriso le chiedi " Come si spegne??".
Se a casa non trovi parcheggio perché chi ce l'ha privato non la mette lì perché tanto è uguale faccio meno strada se la lascio qui e tu devi parcheggiare all'altro Emisfero, ma tanto chissenefrega, no??
E' estate, no?
Non siete tutti che, per tutto l'anno, la menate perché fa freddo e che non vedete l'ora che venga il caldo e poi, quando viene il caldo, siete isterici, intrattabili che me lo venite a frullare proprio a me...???
Se siete tutto questo, ritagliatevi un attimo di pace e bellezza assoluta col numero 2 di Threef...che sarebbe uno speciale in realtà, dedicato al Tempo per chi lo volesse sapere...così, tanto per specificare.
Scherzi a parte spero che vi piaccia come è piaciuto a noi.
Per il momento godiamoci questo perché, vi assicuro, lo merita davvero.
Un grazie immenso a tutti i nostri collaboratori, che aumentano ad ogni numero.
Cliccate qui per conoscerli.
Un grazie a Fausta, Federica e Valeria, non ci sarebbe Threef senza di loro.




Com'è che non riesco ad inserire il link nella foto???

Ah! Dimenticommi! Non so se sono le temperature da film dell'orrore, ma c'è un'altra novità, una robina da niente: da ottobre inizieremo anche i corsi di fotografia...si, forse ci siamo montate la testa...o forse no?
Cliccate sul banneriddo in alto a destra per saperne di più.



LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...