lunedì 1 settembre 2014

THREEF SETTEMBRE...

Pensavate di scapolarla, ne? Ed invece no!
Threef è tornato, puntuale come un orologetto svizzero per deliziarvi di nuove ricettuzze sfiziose e splendide fotidde.
Come sempre ci tengo a ringraziare tutta la ciurma, i vecchi e storici collaboratori che dal numero zero collaborano con entusiasmo ed i nuovi che ci aiutano a migliorare sempre di più.
...Poi, proprio perché devo, essendo una personcina educata, ringrazio le mie sgarzole: la Pina, la Gina e la Tina...se siamo ancora qui è soprattutto grazie a voi ragazze, al vostro impegno e pazienza.
Un grazie a tutti.
Ho deciso di disattivare i commenti, non per qualche mia sorta di deviazione mentale...che un po' ci potrebbe anche stare, ma perché non guardando praticamente più il mio blog, non voglio lasciar in sospeso eventuali risposte e mi dispiace non venir più a visitare nessuno.
Indi per cui ecco a voi il nostro gioielliddo.


Buona lettura

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...